Linea Moda Parruccchieri Snc


Via Andrea Doria 34-Bis - 00192 Roma
Tel. 06.64520530
P.IVA 09409331007

Michelle Hunziker cambia look

dopo 25 anni il suo taglio di capelli conquista tutti

"Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio" ha scritto Michelle Hunziker per presentare ai follower il suo nuovo look, stupefacente ‘colpo di testa’ che dopo ben 25 anni mostra ai fan una nuova immagine segnata da un deciso taglio di capelli mai osato prima d’ora. Il risultato, manco a dirlo, è stato eccellente: una valanga di complimenti è giunta all’indirizzo social della showgirl che ha pubblicato il video del momento clou in cui, dopo essersi affidata alle mani dell’esperta hairstylist, si ritrova diversa, per la prima volta lontana dalla tradizionale immagine caratterizzata dall’inossidabile chioma lunga, liscia e bionda.

"Voi amiche donne sapete benissimo di cosa sto parlando! Per affrontare l’impresa mi sono dovuta bere ben due bicchieri di vino", ha aggiunto poi Michelle commentando il grande passo di stravolgere il suo aspetto in modo così drastico, scelta che ha richiesto una certa dose di coraggio molto apprezzata dagli estimatori pronti a congratularsi per l’ottimo risultato. “Bellissima” è il complimento più gettonato dai fan tra i quali spicca anche Mara Venier, “Allora lo faccio anche io!” scrive la conduttrice a margine del post della collega, osservazione che premette il saluto affettuoso all’amica capace di una scelta tanto radicale quanto riuscita: l'esito, in effetti, è senza dubbio strepitoso.

 

Da tanto tempo Michelle Hunziker, infatti, aveva lo stesso taglio di capelli, che amava portare molto lunghi e biondissimi. Si sa che settembre è un periodo di cambiamenti e, salutando l’estate, la conduttrice ha deciso di dare spazio ad una vera rivoluzione, passando dal suo parrucchiere di fiducia!

 

Michelle Hunziker non ha rinunciato al colore biondo ma ha detto basta con i capelli lunghi. La conduttrice ha pubblicato due scatti su Instagram in cui appare di profilo con un caschetto mosso che arriva ben sopra le spalle: un taglio netto con la chioma lunga e folta a cui il pubblico era abituato da anni!

“Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio”, ha scritto la conduttrice come descrizione delle foto che immortalano il suo cambiamento radicale. La scelta di Michelle Hunziker, comunque, è destinata a fare tendenza! Tra coloro che hanno commentato il post della conduttrice, infatti, c’è stata anche la giornalista Cristina Parodi che, incuriosita dalla scelta della collega, ha affermato: “Stupenda! Li taglio anche io!”.

 

 

 

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più