Colore capelli, le tendenze per capelli castani, biondi e rossi dalle sfilate autunno inverno 2018 | Linea Moda Parrucchieri

Linea Moda Parruccchieri Snc


Via Andrea Doria 34-Bis - 00192 Roma
Tel. 06.64520530
P.IVA 09409331007

Colore capelli, le tendenze per capelli castani, biondi e rossi dalle sfilate autunno inverno 2018

Le sfilate delle Fashion Week sono state all'insegna del colore di capelli in versione naturale, dal castano cioccolato al biondo cenere, passando per il rossa ramato.

Le tendenze del colore capelli del prossimo autunno inverno 2018-2019secondo le sfilate delle Fashion Week di New York, Londra, Milano, Parigi riportano il focus sui colori naturali in tutte le tonalità del biondo, del castano e del rosso. Passate le sfumature estreme del balayage, dello shatush e dell'ombré, sulle passerelle il colore di capelli è pieno e vibrante.

 

Colore capelli autunno inverno 2018-2019, capelli castani

Il ritorno a un colore capelli più naturale è evidentissimo soprattutto sulle chiome castane che hanno calcato le passerelle della fashion week, perché dopo anni di bronde e schiariture, i capelli scuri della prossima stagione fredda saranno meno sfumati, ma non per questo meno naturali. Il colore di capelli cioccolato e nocciola è il must assoluto se sei castana naturale e non vuoi cambiare colore ai capelli e la tua ispirazione sono le chiome di Bella Hadid e Kaia Gerber, fedelissime ai loro castani pieni e lucentissimi. Se ami invece i colori più sofisticati e chic, punta sul castano cenere, sul castano chiaro o sulle sfumature caramello.