Linea Moda Parruccchieri Snc


Via Andrea Doria 34-Bis - 00192 Roma
Tel. 06.64520530
P.IVA 09409331007

Colorazione: quale balayage biondo scegliere nel 2019

Anche quest'anno i capelli biondi si illuminano con le dolci sfumature del balayage. Scopriamo le quattro tendenze per il 2019.

Il balayage californiano

Senza tempo, il balayage californiano regala un effetto "come dopo qualche giorno sotto il sole" molto naturale perché le ciocche più chiare si fondono perfettamente tra i capelli. Risultato: sembrerai arrivare direttamente dalle spiagge di Los Angeles.

Il balayage miele

Con i suoi riflessi dorati, il balayage miele esalta magnificamente i biondi scuri un po' "noiosi". Grazie a questi tocchi di luce distribuiti in modo armonioso, il colore ritrova profondità e lucentezza. Un tono caldo e goloso che ti farà innamorare.

Il balayage biondo-bianco

It-color per eccellenza, il balayage a effetto polare continua a fare innamorare tantissime donne. Con le sue ciocche bianche sfumate tra i capelli, dà uno stile glam rock molto cool. È un colore da evitare se hai gli occhi scuri.

Il balayage ramato

Nel 2019 c'è anche un forte ritorno del rosso. Una buona ragione per scoprire al balayage ramato. Caldo e luminoso, questo colore ravviverà il tuo biondo con riflessi irresistibili mentre farà risaltare la tua carnagione.

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più