Linea Moda Parruccchieri Snc


Via Andrea Doria 34-Bis - 00192 Roma
Tel. 06.64520530
P.IVA 09409331007

Capelli: le tendenze autunno-inverno 2018-19

Archiviate l'effetto spettinato e selvaggio dell'estate. La nuova fredda stagione si scopre rigorosa, ordinata, ma anche generosa: nei volumi e nelle proporzioni. Tra le conferme? L'intramontabile caschetto

L’abbronzatura evoca ancora i bagni in mare e le ore trascorse sotto il sole, ma l’estate con le sue lunghe giornate sta definitivamente tramontando e all’orizzonte si sta profilando l’inizio di nuova fredda stagione.

Per combattere la nostalgia da vacanza non ci resta che dare un’occhiata a ciò che di bello l’autunno-inverno 2018-19 è pronto a regalarci. Almeno in testa. Lato capelli sulle passerelle si sono registrate molte conferme per la gioia delle tradizionaliste, ma anche tante novità.

 

Buone notizie per le amanti dell’intramontabile caschetto. Il bob continua a mantenere la sua posizione di rilievo tra i tagli di tendenza. Con le sue linee sfilate, i volumi ben calibrati, si riconferma taglio cool anche per l’inverno alle porte. Che sia in versione ultra liscia e perfettamente simmetrica come quello di Kim Kardashian (tra gli ultimi esempi) o movimentato da onde piatte (ricordate quello di Margot Robbie?) o più morbide non importa. L’importante è darci un taglio corto.

 

Kim come Victoria, il ritorno del caschetto di potere

 

È il taglio più femmnista, associato alle donne con leadership: il «Pob», o «Power Bob» anni novanta, sta avendo un revival. Sarà anche questo un modo per farsi valere dalla testa ai piedi?

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più