Linea Moda Parruccchieri Snc


Via Andrea Doria 34-Bis - 00192 Roma
Tel. 06.64520530
P.IVA 09409331007

BLONDING AUTUNNO INVERNO 2021-2022

Autunno Inverno 2021-2022: tutti i colori che andranno di moda il prossimo anno. Sembrano lontani, ma l'autunno e l'inverno 2021-2022 sono già pronti a darci qualche dritta per quelli che saranno i colori che andranno per la maggiore il prossimo anno. I capelli si tingeranno di tinte naturali, ma con un tocco di stile e personalizzazione che potranno conquistare anche i gusti più difficili. Scopriamo insieme le novità!

BLONDING COLOR  per il 2021-2022


Castani, biondi e rossi saranno fondamentali fra i colori del prossimo anno; l’autunno e l’inverno 2021-2022 vedranno un ritorno di alcune nuance particolari e adatte alla vita di tutti i giorni.

Le tinte predilette della prossima stagione fredda hanno il potere di adattarsi a tutti gli incarnati promettendo riflessi naturali e tonalità calde.

Grazie al nostro metodo esclusivo BLONDIND COLOR riusciamo a creare colori sfumati per ogni tipo di nuance.

BLONDING MARRORE MOKA
Una delle tonalità predilette dall’autunno inverno 2021-2022 è il marrone moka; un castano impreziosito da meravigliosi riflessi color caffè.

BLONDING BIONDO CARAMELLO
Fino a ora la tonalità caramello l’abbiamo vista soprattutto sui castani, ma dal prossimo anno trionferà anche sui capelli biondi, creando quello che si chiamerà biondo caramello. Un colore caldo e sensuale che sta bene a tutte!

BLONDING RED
Tornano di moda anche i capelli rossi, di qualsiasi tonalità! L’importante, in questo caso, sarà solo decidere la giusta tonalità da adattare alla vostra pelle.

BLONDING BLACK
Per le amanti dei colori decisi e strong, invece, l’autunno inverno 2021-2022 proporrà il grande ritorno del nero con sfumature sul blu profondo o sul viola.

Hai l'imbarazzo della scelta, passa trovarci per una consulenza e scegliamo il tuo BLONDING COLOR personalizzato.

Ti aspettiamo in salone.

 

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più